sabato 4 giugno 2011

Coperta requisita



Portieri d'albergo che forniscono la compagnia di prostitute ai clienti. Dov'è la notizia? La polizia ha arrestato alcuni dipendenti di grossi hotels del riminese che procuravano ai clienti interessati la compagnia di accompagnatirci dell'est Europa. Tariffario da 150 a 300 euro. In confronto al giro di Arcore, sono gettoni per il telefono (per chi se li ricorda).
La famigerata "coperta" che si usa domandare al portiere per le notti più fredde è un archetipo del mestiere e non mi pare il caso di fare tanto clamore. E poi questi si accontentavano di qualche prestazione pro bono, non si può nemmeno dire che fossero tipi avidi. Ad ogni modo, un reato è un reato ed è giusto perseguire e punire i colpevoli, chiunque siano. Infatti sono proprio curioso di sapere come finiranno Emilio Fede, Lele Mora e la Minetti.

Tanto per mettere le cose in chiaro, il nostro non è un hotel di lusso e la mansione di portierato è svolta dagli stessi familiari, a rotazione (quando qualcuno non ce la fa più e crolla sotto il bancone, subentra un altro).

Nessun commento:

Posta un commento