venerdì 24 dicembre 2010

Auguri


Sono cose che non si fanno, lo so, ma a volte la mente sa essere debole almeno quanto la carne: con questo post supero il totale degli interventi dell'anno passato. Il 2010 batte il 2009 per 26 a 25, se non più, dato che l'anno non è ancora ufficialmente terminato.
Sono vergognosamente pochi, me ne rendo conto. Vuol dire che posso solo migliorare. E poi non siamo tutti Awesome come Neil Pasricha (che, per inteso, ha pubblicato il libro ancor prima di finire il blog e questo mi porta a pensare che: a) si è preparato anzitempo le sue 1000awesomethings per non essere costretto a mettersi al tavolo e scriverle giorno per giorno; b) certe trovate, per quanto buone, non tengono il passo con il livello di pazienza dell'uomo medio e qualcuno deve avergli suggerito che sarebbe stata una buona idea farne al più presto un libro prima che la gente si stanchi o si dimentichi. Per non parlare di quelli che vogliono sapere subito come va a finire).
Detto questo e considerate le circostanze...Buon Natale a tutti.

2 commenti:

  1. Ti auguro un sereno Natale.
    Ti ho appeso al mio albero, spero non ti dispiaccia.
    :)

    RispondiElimina
  2. In genere uno decide di appendersi proprio a causa dei troppi dispiaceri ma in questo caso mi pare una cosa buona quindi grazie! Buon Natale anche a te...

    RispondiElimina