giovedì 24 febbraio 2011

Liebster Blog

Un premio piovuto dal cielo, è proprio il caso di dirlo! Nella fattispecie, IL CIELO AZZURRO della Stefy, che ringrazio di cuore. Naturalmente, il premio più gradito per chi cura un blog è l'apprezzamento di chi lo segue. In questo senso, il premio Liebster Blog, al di là di un riconoscimento che significa semplicemente: "mi piace!", ha il grande merito di creare un circolo virtuoso per la scoperta di altri blogs. Quindi lo giro a mia volta ad altri:
- Jessica Steward (Romephotoblog) perchè nel momento in cui l'Italia non mi è mai parsa tanto brutta, solo gli occhi di uno straniero riescono a restituirle un pò della sua bellezza perduta.
- Contenebbia (Il Teatro dei Vampiri) per lo sguardo burlesco, grottesco, barocco e fiabesco che un certo tipo di cinema riversa sulla realtà, rischiando però di esserne travolto....
- Un'esperta del settore (Prestazione occasionale) perchè in un paese in cui 1 giovane su 3 ha coscientemente rinunciato alla ricerca di un' occupazione, c'è ancora qualcuno che non molla e che ha inserito stabilmente nella propria dieta qualche "rospo" pur di non abbandonare la propria vocazione.

2 commenti: